Elena Miro primavera estate 2021: foto nuova collezione

Le foto della nuova collezione primavera estate 2021 Elena Mirò in una interessante anteprima che ti stupirà!

Oggi parliamo di un marchio amatissimo dalle donne: la nuova collezione primavera estate 2021 Elena Mirò. In questa anteprima vedremo insieme tutte le foto dei look creati con i capi d’abbigliamento donna SS21. Pronta a scoprirli con noi? Allora, continua la lettura!

Elena Miro primavera estate 2021: anteprima nuova collezione

Nella collezione Elena Mirò primavera estate 2021 troviamo un’ampia scelta di capi dalle linee morbide, che assecondano il fisico senza mai mortificarlo.

I pantaloni diventano più larghi sulla gamba, le gonne e gli abiti si allungano, coprendo dal ginocchio in giù, ma senza compromettere la femminilità di chi li indossa. Perfetti anche per le cerimonie, i capi d’abbigliamento più classici, si tingono di tonalità neutre, intervallati da modelli con fantasie floreali e giocosi pois.

Per i look diurni, invece, troviamo diversi modelli di treggings, pantaloni alla caviglia, giacche leggere e morbide bluse. Non mancano t-shirt e jeans per completare il guardaroba.

Come sempre, Elena Mirò pensa ad ogni donna, curvy o normopeso che sia, proponendoci ogni stagione, capi che possano farci sentire sempre a nostro agio in qualsiasi situazione. Scorri la pagina per guardare tutte le foto una per una!

Siamo arrivate alla fine di questa carrellata dedicata a Elena Mirò e alla sua collezione primavera estate 2021 di abbigliamento donna.

Per conoscere i prezzi e scoprire tutte le altre proposte del marchio, collegati al sito ufficiale, fonte delle foto che hai visto qui.

Se ti va, lasciaci un commento per dirci cosa ti è piaciuto di questa collezione e torna spesso a trovarci per tante altre interessanti novità moda e bellezza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.