Elena Mirò primavera estate 2022: anteprima nuova collezione

Ti presentiamo la collezione Elena Mirò primavera estate 2022 attraverso le foto del nuovo catalogo

Da sempre attenta alle necessità di ogni donna, Elena Mirò propone la sua collezione primavera estate 2022, una linea dal fit morbido, pensata per assecondare le curve senza mai mortificarle. Scoprila con noi attraverso le foto del nuovo catalogo e prosegui la lettura per tutti i dettagli.

Elena Mirò abbigliamento donna primavera estate 2022: anteprima nuova collezione

La collezione di abbigliamento donna Elena Mirò primavera estate 2022 ci propone tante soluzioni per creare look sempre alla moda, pensati per vestire con stile ed eleganza ogni donna, anche quelle con curve più generose.

Gonne lunghe o longuette lievemente scampanate, abiti a tubino e più ampi saranno perfetti per le cerimonie, le occasioni più eleganti e per gli impegni lavorativi dove si richiede un outfit più formale. Non mancano le tute e i pantaloni anklet dal taglio più classico (anche con inserti in pizzo) che rappresentano la soluzione ideale per ogni occasione.

Bluse e maglie a trapezio si coordinano alla perfezione con tutto il resto della collezione, declinandosi in una palette di colori variegata che spazia dal classico nero e bianco, al rosso, all’azzurro, sino ad arrivare ai modelli con stampe e fantasie.

Insomma, come potrai vedere dalle immagini che seguono, il catalogo Elena Mirò primavera estate 2022 è davvero ampio: scorri la pagina per vedere, una per una, tutte le foto dei look!

Per conoscere i prezzi dei singoli capi che compongono gli outfit che hai visto in foto e per dare uno sguardo a tutte le altre proposte Elena Mirò primavera estate 2022, ti consigliamo di collegarti al sito internet ufficiale (fonte delle immagini).

Ora, a te la parola: cosa ne pensi delle soluzioni di abbigliamento donna che hai visto in questa pagina? Ti piacciono oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.