Ermanno Scervino abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022

Guardiamo da vicino la collezione Ermanno Scervino donna autunno inverno 2021/2022

La collezione donna Ermanno Scervino autunno inverno 2021/2022 presentata durante il fashion show dedicato alle proposte della prossima stagione, ci presenta un mix di contrasti, tessuti preziosi e dettagli ricercati. Scoprila con noi e guarda tutte le foto continuando la lettura.

Ermanno Scervino abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022

Per la stagione autunno inverno 2021/2022 Ermanno Scervino presenta una collezione di abbigliamento donna contraddistinta da un mix di dettagli sportivi e tessuti ricercati.

Tessuti con ricercati pizzi, lurex e cristalli, si uniscono a blazer e cappotti dalle linee più casual, in netto contrasto. Pullover, giacconi e borse hanno forme avvolgenti e confortevoli.

La palette cromatica scelta dalla maison è per lo più composta da tinte neutre nella quale spiccano note di tabacco, verde, rosa e viola accanto agli amati grigi, bianchi e neri.

Riassumendo, si tratta di una collezione unica, particolare, elegante e ricercata, ma improntata al quotidiano. Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto del fashion show Ermanno Scervino donna autunno inverno 2021-2022. Scorri la pagina fino alla fine per vederle tutte nel dettaglio.

Per maggiori dettagli sulla collezione donna Ermanno Scervino autunno inverno 2021/2022 puoi collegarti al sito internet ufficiale (fonte delle foto) o recarti in una delle boutique del marchio.

Con questa splendida carrellata dedicata al fashion show abbiamo concluso, ma tu non andare via! Lasciaci un commento qui sotto con le tue impressioni e continua la lettura con tutti gli altri articoli presenti qui sul blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.