Essence collezione make up primavera estate 2020

Siamo arrivate ad uno degli appuntamenti più attesi: l’uscita della collezione make up Essence primavera estate 2020. Il riassortimento della linea permanente è ormai alle porte, vediamo cosa ci attende e a quali prodotti dare la caccia durante a prossima stagione!

Essence collezione make up primavera estate 2020: prodotti trucco occhi

WITCH SIDE eyeshadow palette: palette di ombretti composta da 15 cialde con vari finish, dal matte al metalizzato. Ideale per creare tantissimi make up diversi!

24ever ink liner: eyeliner in pennarello nero intenso, con finish matte, della durata fino a 24 ore, senza sbavature.

Lashes to impress 07 bundled single lashes: set di ciglia finte singole, con colla inclusa, per enfatizzare al massimo lo sguardo.

city palette Hallo Berlin!: palette di ombretti in polvere composta da 9 cialde altamente pigmentate. Le tonalità comprendono verde scuro, toni del nero e del marrone, oro metallizzato, rosa e pesca.

Sprinkled CHROME eyeshadows: ombretti singoli in polvere compatta con flakes che donano un make up dalla finitura shimmer. Disponibile in 3 diverse tonalità.

 

maximum DEFINITION mascara waterproof; mascara volumizzante, che grazie allo speciale scovolino flessibile, definisce le ciglia una ad una, sin dalla prima passata. Formula resistente all’acqua.

The Nude e The Rose edition eyeshadow palette: due palette con all’interno 9 ombretti in polvere in due combinazioni, tonalità nude e tonalità rosate con vari finish.

Bye Bye Panda Eyes: mascara che definisce e dona volume alle ciglia, ma senza sbavare. Dimentica le occhiaie da panda grazie a questo prodotto resistente a.. tutto!

Novità Essence trucco viso primavera estate 2020

My Skin Perfector Loose Fixing Powder: polvere libera che fissa il trucco, minimizza i pori e opacizza la pelle, ma senza effetto “maschera”. Disponibile in 2 tonalità: chiara e media.

My Skin Perfector Tinted Primer: primer opacizzante e naturale, con texture simile ad una mousse. Disponibile in 3 colori beige chiaro, beige medio e nude beige.

CHOOSE YOUR Glow! highlighter palette: palette che contiene al suo interno 3 illuminanti di diverse tonalità. La scelta perfetta per mettere in evidenza i punti strategici del viso come zigomi, arcata sopraccigliare e arco di cupido.

GHLIGHTER blush lighter: 4 nuovi blush con illuminante da utilizzare per dare colore e luminosità alle gote.

Pennello per illuminante: pennello con setole morbide appositamente studiato per stendere l’illuminante.

Pennello per blush: permette un’applicazione ottimale di ogni tipo di blush.

Novità Essence trucco labbra primavera estate 2020

STAY 8h MATTE liquid lipstick: rossetto liquido con finish matte con formulazione a lunga tenuta, sino ad 8 ore. Disponibile in 9 nuove tonalità.

Fruit kiss caring lip balm: balsamo labbra con il 10% di olio nutriente di mandorla. Disponibile in 3 diversi profumi raspberry, cherry and strawberry.

Coconut kiss caring lip peeling: peeling per le labbra con zucchero e cocco. Oltre ad esfoliare svolge anche un’azione idratante in quanto contiene il 10% di olio di mandorle.

Prodotti per la cura delle unghie Essence primavera estate 2020

Strong Hardener: base rinforzante per le unghie da applicare prima dello smalto due volte alla settimana. Formula Vegan.

Repair & Care Base Coat: base che ripara e protegge l’unghia naturale dalle aggressioni dello smalto.

Growth Booster Base Coat: applicandola prima del colore, potrai beneficiare delle proprietà rivitalizzanti dello zenzero che stimoleranno la crescita dell’unghia.

Ridge Filler Base Coat Smooth Nails: base levigante per un letto ungueale dalla superficie liscia e omogenea.

10 Sec Nail Oil: olio per unghie e cuticole con olio di semi di canapa. Aiuta a nutrire e riparare, senza ungere. A rapido assorbimento.

Nail & Cuticle Cream: crema mani e cuticole a base di olio di cocco. Fresca e nutriente. Da stendere dopo la manicure.

Jelly Nail polish Remover: solvente in gel che può essere portato anche in aereo.

Lima multistrato: composta da 3 strati removibili. Appena ne hai consumato uno potrai staccarlo e passare a quello dopo.

Lima anti-sfaldamento: pensata per evitare che il margine si sfogli durante la limatura.

Nuovi adesivi per unghie: a listino 6 nuove combinazioni di adesivi per unghie da applicare sullo smalto per una nail art rapida e precisa.

Siamo arrivate alla fine di questa lunga carrellata dedicata ai prodotti Essence primavera estate 2020.  Tu, cosa hai gradito di più? Compreresti qualcosa oppure no? Dimmelo in un commento!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.