Quasi un anno fa vi avevo presentato gli smalti Essie Gel Couture, gli smalti effetto gel che promettono di durare sino a 12 giorni. Oggi torniamo a parlarne perchè, in occasione del primo anniversario di questa linea, il marchio commercializzerà 12 nuove nuance contenute nella collezione Essie Bolds Gala 2017.
Essie Gel Couture Bolds Gala 2017 Collection: colori e anteprima
Per chi non lo ricordasse, gli smalti Essie Gel Couture sono caratterizzati da una formula a lunghissima tenuta, brillante, che dura fino a 12 giorni grazie allo speciale top coat appositamente pensato per proteggere il colore.
Nella gamma permanente sono presenti tantissime nuance, divise in 4 macro categorie. Come anticipato all’inizio di questo post, in occasione del primo anniversario di questa linea, Essie commercializzerà 12 nuovi colori e un top coat ancora più innovativo.
Non so ancora precisarvi le date di uscita, ma da quanto ho capito saranno distribuiti in tutto il mondo a partire da Luglio 2017.
Ecco una panoramica delle nuove colorazioni che potremo acquistare nei punti vendita concessionari del marchio:
- Wearing Hue?: bianco con una punta di champagne. Finish shimmer;
- PR Stunt: lavanda cremoso con micropagliuzze dorate
- Inside Scoop: rosa con un sottotono caratterizzato da una punta di blu
- Living Legend: rosso cremisi cremoso
- V.I. Please: lampone cremoso
- Beau-tie: blu cremoso
- Last Night’s Look : rosa salmone cremoso
- Sizzling hot: rosso ibisco con un sottotono rosa
- Style Stunner: rosso tendente all’arancione
- Front Page Worthy: blu royal scuro con una punta perlata
- Star Studded: color oro con riflessi rosa perlescenti
- Fashion Faceoff: argento perlato
Nuovo Top Coat Platitum Grade Finish
Nella nuova Gala Bolds Collection è presente un nuovo top coat che completa la manicure proteggendo il colore dalle sbavature. Il Platinum Grade Finish è ad asciugatura rapida e garantisce un effetto gel ancora maggiore rispetto al precedente.
Inoltre promette di allungare ulteriormente la durata del Gel Couture.
Sul sito I’m A Beauty Geek potete vedere gli swatches di 6 delle 12 tonalità.
Cosa ne pensate di questa nuova linea di Essie? Siete entusiaste anche voi all’idea che escano 12 nuove tonalità degli splendidi Gel Couture? Fatemi sapere cosa ne pensate lasciandomi i vostri commenti!
Fonte Foto: Essie Envy
Non perdiamoci di vista!
Non dimenticarti di noi! Resta aggiornat* sulle novità di Consigli Tutti mettendoci nei preferiti o nei segnalibri. In alternativa Salva nel tuo browser Consigli Per Tutti e consultala ogni giorno per non perdere gli ultimi articoli.Ci teniamo ad averti con noi =)
Li ho visto,mi attirano ma il prezzo non mi piace!Io preferisco altri brand che conosco meglio e che costano meno
Sono molto interessanti ma anch’io preferisco brand meno costosi.
Mi piacciono, soprattutto i due blu. Peccato costino oggettivamente troppo per i miei gusti.
Mi piacciono soprattutto i colori più vivaci.
Io ho uno smalto Essie della linea classica ed è uno dei miei smalti migliori. Chissà se anche la linea Gel Couture sia altrettanto buona… Ho già lasciato gli occhi su V.I.Please e su Beau-tie.
Gli unici colori che mi emozionano un po’ sono gli ultimi tre, a dovrei vedere gli altri dal vivo magari. Ho appena comprato 3 Essie grazie alla promo 3×2 su Maquillalia e davvero amo questa marca.