Estée Lauder Act IV: collezione make up primavera 2020

Da Estée Lauder sta per arrivare la collezione make up primavera 2020. Si chiama Act IV e comprende prodotti per occhi, labbra e viso ispirati a Hollywood. Vuoi vederla in anteprima? Allora, continua la lettura!

Estée Lauder Act IV: collezione make up primavera 2020

Best Picture: palette versatile per viso e occhi. Contiene 4 polveri dai finish mat e brillanti perfette per palpebre, guance e anche altro. Le texture, arricchite con pigmenti puri, risultano vellutate e scriventi. Grazie al pratico formato con specchietto incorporato, è perfetta da portare con sé in giro. Il pack è abbellito da un disegno di David Downtown, famoso illustratore di moda.
I colori presenti nella palette sono

  • Blush Matt, un rosa opaco ideale per le guance
  • Ivory Shimmer, color avorio brillante
  • Lavender Satin, color lavanda satinato
  • Smoky Matt, marrone scuro ideale per le palpebre

Prezzo: $ 54

Spotlight: polvere viso illuminante bicolore (rosa e dorata). Dona al viso una luminosità ad effetto naturale . La sua formula, arricchita con microparticelle ultra riflettenti, è pensata per adattarsi ad ogni tipo di carnagione.  La texture è decorata con un motivo ispirato agli abiti da sera delle star. Il pack è realizzato ad effetto marmo.

Prezzo: $ 54

Party Puff Starlucent: polvere libera dalla texture fine e setosa e finish mat. Fissa il make up e opacizza il viso. Grazie alla sua formula con pigmenti illuminanti dona un effetto soft focus, minimizzando segni di espressione e imperfezioni.

Prezzo: $ 54

Luxie Lip Creme: rossetto labbra cremoso dal finish intenso e brillante. Grazie alla sua formula con oli pregiati, pigmenti e perle ultra riflettenti, colora le labbra e le idrata al tempo stesso.
Disponibile in 2 tonalità

  • Reel Coral
  • Reel Rose

Prezzo: $ 44

Duo labbra Balsamo + Tinta: stick a due estremità, dove da un lato troviamo un balsamo labbra, dall’altra un rossetto rosso. Il balsamo può essere usato da solo, per un tocco di brillantezza, sotto il rossetto, per idratare le labbra o sopra il rossetto per dargli maggiore brillantezza. Entrambe le formule sono arricchite da attivi emollienti e idratanti.

Prezzo: $ 50

Cinematic Complexion: primer fluido dal finish mat. Grazie alla speciale formula, ricca di agenti emollienti e leviganti, uniforma l’incarnato. La sua texture, infatti, riduce visibilmente pori, imperfezioni e segni di espressione preparando la pelle al trucco.

Prezzo: $ 60

Brushed By Fame: set di pennelli pensati per creare qualsiasi look occhi e viso.
E’ composto da

  • pennello viso
  • pennello angolato, ideale per l’applicazione di fard e illuminanti
  • pennello per ombretto
  • pennello per eyeliner

Prezzo: $ 85

Le novità Estée Lauder saranno disponibili a livello internazionale da gennaio 2020.

Cosa ne pensi di Estée Lauder Act IV, collezione make up primavera 2020? Se ti va, rispondi con un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *