Fall in Tweed: smalti e make up Deborah autunno 2016 inverno 2017

Oggi parliamo dei nuovi smalti e del make up Deborah autunno 2016 inverno 2017. Fall in Tweed Mat Effect Collection sarà in vendita a partire da metà settembre e, come potrai intuire dal nome, propone al pubblico una gamma di trucchi e prodotti per unghie con finitura opaca, satinata.

Smalti Deborah Autunno 2016: smalti opachi effetto cuoio

La nuova collezione make up Deborah autunno inverno 2016/2017 prende ispirazione da un nuovo trend emerso sulle passerelle della moda: il ritorno del tweed e dei tessuti grezzi.make up deborah autunno 2016
Per questo il marchio ci propone una linea di trucchi e nail polish dalla finitura opaca, con colori intensi e drammatici, in linea con le ultime tendenze in campo fashion.
Nella collezione Fall in Tweed sono presenti 4 nuovi smalti con finish matte effetto “leather”, ossia cuoio, come quello delle scarpe o dei giubbotti in pelle. Disponibile in 4 colori.
smalti deborah autunno 2016

Prezzo consigliato: 7 euro l’uno

Make up Deborah autunno inverno 2016/2017

Ovviamente nella nuova collezione sono compresi anche dei trucchi. In particolare il brand ci propone nuovi rossetti, eyeliner e una palette contouring. Tutto con effetto rigorosamente matte, opaco, satinato.
Rossetti Deborah Fall in Tweed Atomic Red Mat: 4 nuove tonalità intense di rossetto in stick a lunga tenuta. Declinati in 4 tonalità di rosso e di viola.
make up deborah autunno 2016

Prezzo consigliato: 11,99 euro l’uno

Eyeliner 24Ore Mat Effect: 3 colorazioni per altrettanti Eyeliner 24Ore in penna. Punta di precisione, perfetta per creare linee più spesse o più sottili a seconda dei gusti e delle preferenze. Finitura satinata e colore pieno. Formula lunga tenuta, anti sbavatura.
eyeliner deborah autunno 2016

Prezzo consigliato: 11 euro l’uno

Duo Contouring Palette: palette per il contouring viso composta da due nuance differenti in un unico astuccio. Effetto opaco per scolpire e illuminare i punti strategici del volto.
deborah DuoContouringPalette

Prezzo consigliato: 10,50 euro

Cosa ne pensi di questa nuova collezione di smalti e make up Deborah Milano per l’autunno 2016 e l’inverno 2017? Inutile dirti che io sono stra curiosa di provare gli smalti effetto cuoio “leather”. I colori proposti mi piacciono moltissimo!
Lasciaci le tue prime impressioni e continua a seguirci, prestissimo troverai altre novità da parte di questo marchio molto amato da tutte le appassionate di unghie e trucco!

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.