Fendi collezione primavera estate 2020: foto sfilata

Oggi parleremo della sfilata Fendi Donna primavera estate 2020. Quali sono i modelli proposti dalla casa di moda per il prossimo anno? Che colori e che fantasie ha scelto di portare in passerella? Scoprilo con noi continuando la lettura!

Fendi collezione primavera estate 2020: foto sfilata

Maxi stampe ispirate alla natura, fantasie, tartan, ma anche sensuali trasparenze: la donna Fendi della sfilata primavera estate 2020 è multisfaccettata, ricca di sfumature e di look adatti ai diversi aspetti della vita. Qui di seguito troverai tutti i look che fanno parte della collezione Fendi SS 20 e tutte le foto della sfilata in modo da darti un’idea di quali saranno i maggiori trend del momento.

Iniziamo subito dagli abiti con maxi stampe e fantasie che rimandano direttamente alla natura: un tripudio di fiori, piante e tonalità vivaci che ci fanno subito pensare all’estate.

Con Fendi e le foto della sfilata donna primavera estate 2020 abbiamo concluso, ma non è ancora finita! Se sei interessata a guardare le più belle immagini dalle passerelle d’alta moda, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato a Dolce & Gabbana e quello su Max Mara.

Torna a trovarci domani e nei prossimi giorni, iscriviti alle notifiche o mettici nei preferiti: quotidianamente troverai aggiornamenti dal mondo fashion, dalle case di bellezza e tanti consigli su come essere bella e affrontare al meglio la vita di tutti i giorni.

Fonte: https://www.fendi.com/it/donna/collezioni/primavera-estate-2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *