Fendi moda uomo nuova collezione Autunno Inverno 2022/2023

La collezione Fendi uomo autunno inverno 2022/2023 attraverso le foto della sfilata maschile

Iniziamo a parlare delle collezioni moda autunno inverno 2022/2023 e lo facciamo mostrandoti la linea uomo Fendi attraverso le foto della sfilata maschile. Scoprila insieme a noi e guarda tutti i look continuando la lettura.

Fendi moda uomo nuova collezione Autunno Inverno 2022/2023: foto sfilata

La collezione uomo Fendi autunno inverno 2022/2023 si compone di capi d’abbigliamento dalle linee sperimentali, oversize, in cui la tradizione sartoriale tipica della casa di moda e la ricerca della contemporaneità si mescolano, dando vita a proposte uniche.

Capispalla maxi, sia lunghi che corti sono abbinati a pantaloni dal taglio classico, ma anche a versioni maschili di gonne al ginocchio.

La palette cromatica scelta è caratterizzata da diverse sfumature di verde, ma non mancano altre tonalità come il bordeaux, il classico nero, stampe digitali e intarsi tattili.

Gli accessori completano il look fondendosi con il resto dell’abbigliamento. Questa è solamente una panoramica generale di ciò che la sfilata della collezione Fendi uomo autunno inverno 2022/2023 ci ha proposto: scorri la pagina fino alla fine per vedere, una per una, tutte le immagini dei look.

Per maggiori dettagli e per conoscere i prezzi dei capi che compongono i look Fendi uomo autunno inverno 2022/2023 ti consigliamo di collegarti al sito internet ufficiale del marchio (fonte delle foto condivise in questa pagina)

Adesso, come sempre, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi di questa linea? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va e parliamone insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.