Fendi uomo autunno inverno 2020/2021: anteprima e foto sfilata

Iniziamo con le collezioni autunno inverno 2020/2021 parlando di Fendi uomo e dell’anteprima della linea dedicata alla prossima stagione. I modelli presentati in passerella sono molti e tutti decisamente interessanti. Curioso di vedere che cosa Fendi a pensato per la fall/winter 20-21 collection? Allora, continua la lettura!

Fendi uomo autunno inverno 2020/2021: anteprima e sfilata

La collezione Fendi uomo autunno inverno 2020/2021 è stata presentata durante la sfilata della Fashion Week dedicata alla prossima stagione. Come potrai notare, la proposta è molto ampia, sia per quanto concerne i modelli, sia per quanto riguarda i colori.

Oltre all’immancabile nero, nella palette cromatica spiccano il giallo, il senape, le fantasie animalier, il rosso e il verde. Assistiamo anche ad un altro, gradito ritorno: quello del grigio, declinato in diverse sfumature e presentato sia nei look più eleganti, sia in quelli casual.

Se sei curioso di guardare una per una tutte le immagini della sfilata relativa alla nuova collezione autunno inverno 2020/2021 Fendi uomo, continua la lettura e scorri la pagina fino al fondo: ce ne sono davvero tante!

Per saperne di più sulla sfilata Fendi uomo autunno inverno 2020-21 puoi recarti sul sito internet ufficiale del marchio, raggiungibile cliccando qui.

E ora, lasciamo a te la parola: cosa ne pensi della nuova collezione fw 20-21? Ti è piaciuto qualcosa oppure no? Diccelo  in un commento!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.