Fendi uomo primavera estate 2020: foto collezione

Quali sono i modelli proposti da Fendi uomo per primavera estate 2020? Quali look vestiranno gli uomini per la prossima stagione? Scoprilo con noi e continua la lettura per guardare tutte le foto della prossima collezione!

Fendi uomo collezione primavera estate 2020

Workwear sartoriali dalle forme lineari si fondono con la leggerezza e l’incorporeità di capi voluminosi caratterizzati da dettagli e trafori che sfidano la gravità. ” 

Queste sono le parole con cui la collezione Fendi uomo primavera estate 2020 si presenta sul sito ufficiale. Ed in effetti è proprio così: la collezione SS20 della casa di moda ci propone capi dai volumi importanti, con stampe e fantasie che saltano subito all’occhio.

Tra i colori predominanti troviamo le tonalità neutre della sabbia, della terra e il verde militare. Non mancano tuttavia i classici bianco e nero, passpartout sempre in voga.

La collezione uomo Fendi primavera estate 2020 sarà presto in vendita online e nelle boutique del marchio. Se vuoi saperne di più, ti consiglio di visitare il sito ufficiale, che è anche la fonte delle foto che abbiamo pubblicato in questo articolo.

Lasciaci un commento per dirci cosa ne pensi e iscriviti alle notifiche per non perdere tutti gli altri aggiornamenti sulle novità uomo/donna delle case di moda di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *