Fielmann occhiali da vista bambino e bambina moda 2021

Una campagna con mascotte una simpatica pecorella per sensibilizzare i bambini sull’uso degli occhiali da vista

Fielmann presenta la linea di occhiali da vista bambino e bambina 2021: una linea rappresentata dalla simpaticissima mascotte Benni Begliocchiali che aiuterà i bimbi ad avere più voglia di indossare le lenti correttive. Continua la lettura per saperne di più.

Fielmann occhiali da vista bambino e bambina moda 2021: Fielmann KIDS presenta la capsule Benni Begliocchiali

Benni Begliocchiali è una pecorella appartenente ad una razza antica, la pecora con gli occhiali della Carinzia, che Fielmann ha contribuito a salvare dal rischio di estinzione.

E’ per questo che il marchio l’ha scelta come protagonista della campagna per gli occhiali bambino, in modo da aiutare i più piccoli a scoprire il modello più giusto per loro. Attraverso la storia di Benny, contenuta in un libro edito dal brand, i bimbi potranno capire l’importanza di indossare una correzione visiva.

“In una casetta piccina nel bosco, vive Benni Begliocchiali. Mamma Begliocchiali fa la postina e oggi Benni la aiuta a distribuire lettere e pacchetti. Ma che succede? Manni Mangiaghiande ha ricevuto una lettera per Tommi Tasso. E a Rita Riccio è capitata una lettera per Manni Mangiaghiande! Quale segreto si nasconde dietro lo scambio delle lettere?”

Fatta questa dovuta premessa, ecco tutte le foto degli occhiali da bambino e bambina Fielmann 2021 della capsule collection dedicata a questo simpaticissimo animale. Scorri la pagina per vederle tutte.

La linea di occhiali bambini Fielmann 2021 è disponibile nelle ottiche concessionarie del marchio e sul sito internet ufficiale.

Cosa ne pensi di questa campagna? Ti piace l’idea di associare la figura di un animale a rischio di estinzione agli occhiali da vista? Lasciaci un commento se ti va!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.