Fila per intimissimi uomo primavera estate 2021

Fila e Intimissimi collaborano per dare vita alla nuova collezione uomo primavera estate 2021

Per la stagione primavera estate 2021 Intimissimi e Fila collaborano per dare vita ad una collezione uomo comoda e bella. Scopri con noi tutti i dettagli e continua la lettura per vedere tutte le foto della linea SS21.

Fila per intimissimi uomo primavera estate 2021

La comodità, l’attenzione ai dettagli e la funzionalità dei capi Intimissimi uomo si fondono con lo stile urban di Fila per dare vita ad una collezione primavera estate 2021 davvero unica.

La linea comprende intimo, felpe e pantaloni, t-shirt e costumi da bagno, caratterizzata da grafiche impattanti e distintive, con il logo Fila con l’iconica F protagonisti su una palette cromatica che comprende rosso, bianco, nero e fantasia camouflage.

Perfetti sia per chi ricerca comodità in casa, sia per chi ama sentirsi comodo all’esterno, i capi sono realizzati in cotone e cotone elasticizzato. Per quanto riguarda i costumi, invece, Fila e Intimissimi propongono due tipologie diverse: uno in lunghezza media e uno più corto con spacchi laterali adatto all’attività sportiva.

E ora, lasciamo parlare le immagini: scorri la pagina fino al fondo per vedere tutte le foto della collezione primavera estate 2021 Intimissimi Uomo in collaborazione con Fila.

Tutti i capi Fila per Intimissimi Uomo primavera estate 2021 che hai visto qui sono in vendita presso i negozi del marchio e online, sullo store ufficiale.

Siamo arrivate alla fine di questo articolo dedicato ad uno dei marchi di intimo più amati in Italia. Tu, cosa ne pensi? Ti piace la linea SS21 oppure no? Diccelo in un commento se ti va!




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.