Freddy abbigliamento donna primavera estate 2022

Tutte le foto della collezione donna Freddy primavera estate 2022

Colorata, versatile e dallo stile sportivo: queste le caratteristiche della nuova collezione donna Freddy primavera estate 2022. Scoprila con noi in anteprima attraverso le foto del lookbook e continua la lettura per maggiori dettagli.

Freddy abbigliamento donna primavera estate 2022

La collezione di abbigliamento donna Freddy primavera estate 2022 è super colorata e vitaminica, perfetta per un look sporty. Da indossare nel tempo libero, durante le attività sportive, in palestra o quando vuoi sentirti comoda, tutti i modelli sono pensati per unire praticità e stile in un unico prodotto.

Colori fluo come il giallo, il fucsia e il verde neon si affiancano a fantasie floreali multicolor o a stampe con il nome del brand.

Non mancano, tuttavia, pantaloni e t-shirt nere, un classico sempre di moda, da abbinare in tono o a contrasto con tutte le altre proposte del marchio.

Leggings a parte, tutti gli abiti della nuova linea sono caratterizzati da un fit comodo, che lascia libero il corpo senza costrizioni. Noi abbiamo raccolto per te in questa pagina tutte le foto della nuova collezione donna Freddy primavera estate 2022: scorri la pagina fino al fondo per vederle singolarmente!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La collezione primavera estate 2022 Freddy sarà presto in vendita nei negozi e sul sito internet ufficiale.

Tu, cosa ne pensi? Ti piace qualcosa oppure no? Lasciaci un commento se ti va e non dimenticare di passare a trovarci ogni giorno per scoprire tantissime altre novità!

Photocredit: ufficio stampa Freddy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.