Furla borse donna primavera estate 2021: nuova collezione Margherita

Tutte le foto delle nuove borse donna Furla Margherita, la nuova collezione primavera estate 2021 che unisce praticità ed eleganza.

Per la stagione primavera estate 2021 Furla propone una nuova collezione di borse donna adatte ad ogni occasione. La linea Margherita è composta da handbag e shopping bag in tanti colori e dimensioni diverse: continua la lettura per scoprire tutti i dettagli.

Pubblicità

Furla Margherita borse donna nuova collezione primavera estate 2021

Le borse Furla Margherita primavera estate 2021 ti offrono tante scelte per ogni esigenza. Ogni modello, infatti, è pensato per unire funzionalità ed eleganza in ogni sua versione: shopping bag, borse a mano con tracolla regolabile removibile e borse a spalla.

La forma è semistrutturata, per adattarsi ad ogni esigenza, all’interno sono presenti una o più tasche con zip, per una migliore organizzazione.

La palette cromatica presenta delle interessanti novità. Oltre ai classici nero e bianco potrai provare anche tonalità come il ciliegia, il miele e il color fango.  E ora, scorri la pagina fino al fondo per guardare da vicino tutti i modelli di Furla Margherita!

 

Tutte le borse Furla Margherita primavera estate 2021 che hai visto in questo articolo sono in vendita nei negozi del marchio, ma anche online, sul sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Tu, cosa ne pensi di questi modelli? Preferisci le shopping bag oppure quelle a spalla? Compreresti una di queste borse? Lasciaci un commento se ti va e torna spesso a trovarci per non perdere altre novità dal mondo della moda e della bellezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.