Gabs borse donna nuova collezione estate 2021

Colorate, capienti e allegre: ecco le borse Gabs donna estate 2021

Colorate, capienti, ma anche molto versatili: oggi ti presentiamo la collezione estate 2021 delle borse Gabs da donna. Scopri con noi tutti i nuovi modelli e guarda le foto che abbiamo raccolto per te continuando la lettura.

Gabs borse donna nuova collezione estate 2021

Le borse Gabs della collezione estate 2021 sono contraddistinte da maxi stampe e da tonalità allegre, che spaziano dal rosa, all’azzurro, fino ad arrivare a inserti in colori come il teal, l’arancio e il fucsia.

Molte bag hanno in coordinato pratici portafogli, per tenere organizzate tutte le tessere, il contante, le monete e i tuoi documenti. Se non sei molto amante dei modelli di borsa maxi e preferisci un design più contenuto, ma comunque in grado di soddisfare le tue esigenze, puoi optare per le handbag, le tracolle o i modelli a spalla, meno voluminosi.

Anche in questo caso le scelte di colore e fantasie sono molte: lasciamo che siano le immagini a parlare e scorri la pagina per vedere tutte le foto che abbiamo raccolto per te dal sito ufficiale!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per vedere tutti i modelli di borse Gabs estate 2021 e conoscere i prezzi dei singoli modelli, collegati al sito internet ufficiale Gabs.it , che è la fonte delle immagini che hai visto qui.

Cosa ne pensi delle bag e dei portafogli che abbiamo visto qui? Ti piace qualcosa oppure no? Lasciaci un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.