Genny moda donna primavera estate 2021

Scopriamo insieme la collezione moda donna Genny primavera estate 2021 attraverso le foto dell’incantevole sfilata SS21

Genny ci propone un’audace collezione donna per la primavera estate 2021: ti va di scoprirla in anteprima insieme a noi? Se la risposta è sì, continua la lettura per conoscere i dettagli e vedere le foto una per una.

Genny moda donna primavera estate 2021

La collezione donna primavera estate 2021 Genny è caratterizzata da una palette cromatica molto varia, che spazia dai toni del bianco, passando per il rosa e arrivando a colori più vivaci come il giallo. Da notare che alcuni modelli sono stati appositamente studiati per celebrare il tricolore italiano, affiancando il rosso e il verde con il bianco.

Durante la sfilata SS21 sono stati portati in passerella abiti eleganti, lunghi con profondi spacchi, anche ornati da strass e paillettes.

Per il look diurni vincono i colori chiari e le fantasie a micro quadri vichy. Per un tocco di originalità in più, Genny moda propone una stampa all-over con tema musicale, con note e righe di pentagramma. E ora, come sempre, lasciamo parlare le foto: scorri la pagina per vedere le immagini dei look primavera estate 2021 una per una!

Ed eccoci arrivate alla fine di questa carrellata dedicata alla moda donna Genny primavera estate 2021. Se vuoi saperne di più sul brand e vedere i prezzi dei singoli capi, puoi collegarti al sito ufficiale, fonte delle foto contenute in questo articolo.

A te questi modelli sono piaciuti? Hai trovato qiualcosa di interessante oppure no? Sentiti libera di dircelo lasciandoci un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.