Giambattista Valli donna nuova collezione moda 2022

Tutte le foto della collezione Giambattista Valli donna Resort 2022

Continuando il nostro percorso alla scoperta delle proposte d’abbigliamento per il prossimo anno, parliamo oggi della linea donna Giambattista Valli 2022 Resort. Una collezione che mixa sapientemente i migliori trend della stagione per dare vita a look leggeri e romantici. Continua la lettura per guardare le foto e per maggiori dettagli!

Pubblicità

Giambattista Valli donna anteprima nuova collezione moda 2022

Affascinante, leggera e romantica, la collezione donna Giambattista Valli 2022 Resort ci propone tantissimi capi d’abbigliamento versatili, facilmente portabili in tutte le occasioni.

La palette cromatica che contraddistingue la maggior parte dei look è orientata verso nuance tenui come il rosa, il bianco avorio, il cipria, il panna e i colori pastello, in un chiaro assaggio di ciò che vedremo durante la primavera 2022.

Non mancano, tuttavia, tonalità più vivide, come i rossi che spiccano sugli abiti lunghi. Le fantasie sono delicate e riprendono motivi floreali tipi della bella stagione associandoli a capi tartan. Completano il look ampie e comode borse a mano in diverse versioni.

Ora, come sempre, lasciamo che siano le foto a parlare, scorri la pagina fino al fondo per vedere nel dettaglio tutti i look della collezione Resort Giambattista Valli donna 2022.

Per maggiori dettagli e per conoscere tutte le altre proposte donna Giambattista Valli 2022 puoi collegarti al sito internet ufficiale della casa di moda (fonte delle foto).

Ora, se ti va, lasciaci i tuoi commenti e dicci cosa ne pensi delle foto che hai visto qui. Siamo sempre molto curiose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.