Giorgio Armani donna Autunno Inverno 2020/2021: anteprima collezione

 Oggi parliamo della collezione Giorgio Armani donna autunno inverno 2020-2021. Un’anteprima davvero interessante, che riserva diversi look da non lasciarsi sfuggire. Ti va di vederli insieme a noi uno per uno? Allora, continua la lettura!

Giorgio Armani donna: tutti i look della sfilata di moda Autunno Inverno 2020/2021

Nella collezione Giorgio Armani donna autunno inverno 2020/2021 che è stata anticipata dall’ultima sfilata di  moda  possiamo notare come il nero si contrapponga a fantasie multicolor, creando un gradevole contrasto cromatico.

Ma non è solamente il nero ad essere protagonista: nella palette abbiamo anche il grigio, il bianco e il rosa.  Insomma, quella proposta da Giorgio Armani Donna per l’autunno prossimo è indubbiamente una linea elegante, raffinata in cui i classici incontrano la vivacità del colore in un connubio esteticamente piacevole da vedere.

Scorri la pagina fino al fondo per guardare tutte le foto una per una e, se ti va, a fine articolo dicci cosa ne pensi lasciandoci un commento!

Con la collezione Giorgio Armani donna autunno inverno 2020-2021 per oggi abbiamo concluso, ma tu non andare via! Iscriviti alle notifiche per rimanere in contatto con noi e prosegui la lettura con tutti gli altri articoli pubblicati nelle sezioni moda, beauty, bambino e sogni!

Fonte Foto: sito ufficiale Giorgio Armani

Guarda tutti gli articoli delle categorie più popolari:


Bellezza         Moda         Bambini      Sogni


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *