Giorgio Visconti gioielli autunno inverno 2019-2020

Oggi parliamo dei gioielli Giorgio Visconti autunno inverno 2019-2020 .  La collezione si chiama Vie Privè e, come dice il nome, trova ispirazione nella vita quotidiana. Comprende ben 13 linee diverse, ognuna ispirata ai vari aspetti della donna contemporanea. Continua la lettura per vederli tutti!

Giorgio Visconti gioielli autunno inverno 2019-2020

La fonte d’ispirazione di Vie Priveé è la fine degli anni ’80 e inizi ’90 con le sue forme bombate e piene ma al tempo stesso geometriche e grafiche in cui la leggerezza dell’oro bianco e la peculiarità dell’oro rosée, sono mixati a brillanti, pietre preziose e perle.

La contemporaneità della nuova collezione si riflette anche nell’accostamento di pietre bianche e oro rosa, caldo e freddo, una caratteristica che ci permette di abbinare i gioielli Visconti autunno inverno 2019-2020 ad ogni look, adattandosi alle varie esigenze di stile.

Scorri la pagina per vedere tutte le foto: te ne innamorerai!

E ora, come sempre, lascio a te la parola: cosa ne pensi dei gioielli Giorgio Visconti che abbiamo visto in questo articolo? Ti piacciono? Dimmelo in un commento!

Si ringrazia l’ufficio stampa di Giorgio Visconti per le immagini e il comunicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *