Givenchy abbigliamento nuova collezione primavera 2022

Tutti i dettagli sulla pre collezione Givenchy primavera 2022 uomo e donna

La pre collezione Givenchy primavera 2022 uomo e donna vede protagonista un look metropolitano, ispirato a due grandi realtà, quella di Parigi e degli Stati Uniti. Scopri con noi maggiori dettagli e guarda tutte le foto dei look continunado la lettura.

Pubblicità

Givenchy abbigliamento nuova collezione primavera 2022

Sullo sfondo di uno scalo ferroviario parigino, la nuova collezione Givenchy primavera 2022 uomo e donna ci propone tante novità, sia per quello che riguarda le linee sia per quanto riguarda lo stile dei look.

La linea è frutto della collaborazione tra  Matthew M. Williams, direttore artistico della casa di moda, e l’artista messicano Chito. Il lavoro ha dato vita a stampe di ispirazione artigianale, in grado di creare un contrappunto forte e potente.

Elementi di nuova concezione, invece, arricchiscono le iconiche borse Givenchy, dandogli una veste inedita di indubbio fascino. Entrambi i generi, uomo e donna, hanno presentato i look contemporaneamente, senza distinzioni.

Noi, come sempre abbiamo raccolto per te tutte le foto dei look: scorri la pagina fino al fondo per vederli singolarmente!

Per maggiori dettagli e per vedere il video dell’intera pre-collezione Givenchy uomo e donna primavera 2022 puoi collegarti al sito internet ufficiale (fonte delle foto condivise in questa pagina).

Torneremo presto a parlare delle maggiori novità moda 2022, quindi torna presto a trovarci! Intanto, se ti va, lasciaci un commento qui sotto e dicci cosa ne pensi dei look maschili e femminili che hai visto in questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.