Givenchy abbigliamento uomo e donna inverno 2021

Tutte le foto della collezione uomo e donna Givenchy inverno 2021

Per l’inverno 2021 Givenchy propone una collezione uomo e donna contraddistinta da volume ed eleganza, ma senza rinunciare ad un tocco di originalità. Scoprila insieme a noi attraverso le foto della sfilata!

Pubblicità

Givenchy abbigliamento uomo e donna inverno 2021

La collezione Givenchy inverno 2021 uomo e donna ci propone una serie di look in nero ed eleganti. Tuttavia non mancano outfit più colorati, con una palette cromatica che comprende cipria, avorio, tonalità del beige, lilla e oro.

Il fashion show dedicato alla presentazione della nuova linea ha visto sfilare in passerella sia la linea maschile che quella femminile, senza distinzioni.

Protagonisti indiscussi i capispalla, imbottiti e voluminosi, perfetti per affrontare la stagione più fredda con un tocco di stile che non passa inosservato. Copricapi importanti completano il look, insieme alle borse del marchio, da portare a mano, al collo o a tracolla.

Noi, come sempre, abbiamo raccolto tutte le foto della collezione uomo e donna Givenchy inverno 2021. Scorri la pagina per vederle singolarmente!

Per maggiori informazioni sulla collezione Givenchy inverno 2021 per uomo e per donna, puoi collegarti al sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Ora, come sempre, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi di questa linea di proposte maschili e femminili? Ti piace questo stile oppure no? Diccelo in un commento se ti va, siamo molto curiose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.