Givenchy borse 4G nuova collezione estate 2021

Compatte, eleganti e versatili: ecco le borse 4G donna by Givenchy per l’estate 2021!

Per l‘estate 2021 Givency presenta una novità disegnata dal Direttore Creativo Matthew M. Williams: la linea di borse donna 4G. Scoprila con noi e guarda tutte le foto della collezione continuando la lettura!

Givenchy donna borse 4G nuova collezione estate 2021

La collezione di borse Givenchy estate 2021 4G è stata disegnata da Matthew M. Williams con l’ottica di aggiornare il design delle borse e renderle essenziali, ma elegantissime.

Uno dei punti forti di questa collezione è rappresentato dalla sapienza nella lavorazione della pelle, che rende le bag versatili e adatte ad ogni occasione.

4G è disponibile in due modelli, con patta e con catena,  in una vasta gamma di colori, dal nero neutro, avorio o beige cappuccino alle tonalità stagionali di verde avocado, baby rosa e rosso. Scorri la pagina per vederle una per una.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per conoscere i prezzi e scoprire tutti i dettagli sulle nuove borse Givenchy 4G estate 2021 ti consigliamo di collegarti al sito internet ufficiale (fonte delle foto). Potrai, inoltre, trovarle in vendita nei negozi e nelle boutique rivenditrici del marchio.

Ora, lascio a te la parola: cosa ne pensi delle 4G by Givenchy? Ti piacciono oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.