Givenchy collezione estate 2022: foto sfilata

Ti presentiamo la collezione Givenchy estate 2022 attraverso le foto della sfilata uomo e donna

Givenchy ha presentato la sua collezione estate 2022 in un’unica passerella che ha visto sfilare sia la linea donna che quella per uomo. Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto dei look: continua la lettura per vederle insieme a noi e per scoprire maggiori dettagli.

Givenchy abbigliamento uomo e donna collezione estate 2022

“Per la collezione Primavera-Estate 22, ho voluto costruire sulla tradizione di Givenchy guardando anche al futuro…” 

Con queste parole Matthew M. Williams descrive la linea Estate 2022 Givenchy, una collezione che unisce tradizione e innovazione in capi che vestono sia le donne che gli uomini. Si tratta proposte di grande impatto visivo, dove il total black si alterna a fantasie multicolor e a tonalità più accese come il lilla, il giallo e il verde.

Posto d’onore anche per gli accessori, soprattutto per le calzature. Maxi stivali coprono quasi l’intera gamba diventando non più solo semplici scarpe, ma dei veri e propri capi d’abbigliamento.

Ma ora, come sempre, lasciamo che siano le immagini a parlare: scorri la pagina fino al fondo per vedere, una per una, tutte le foto della sfilata Givenchy estate 2022 uomo e donna.

Per maggiori informazioni o per scoprire più da vicino le proposte Estate 2022 Givenchy uomo e donna, collegati al sito internet ufficiale della casa di moda (fonte delle foto pubblicate in questa pagina).

Ora, se ti va, dicci cosa ne pensi: lasciaci un commento e condividi con noi le tue prime impressioni su questa collezione uomo e donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.