Givenchy Couture Edition: collezione make up primavera 2020

In occasione della primavera 2020, da Givenchy arriverà una nuova collezione make up ad edizione limitata. Si tratta della Couture Edition, che celebra con dei pack speciali tre prodotti della maison. Vuoi saperne di più e vederla in anteprima? Allora, continua la lettura.

Givenchy Couture Edition: collezione make up primavera 2020

Prisme Libre Couture Edition: polvere libera composta da quattro colori pensati per ottenere un look viso perfetto. Prisme Libre, infatti, permette di fissare il trucco e di uniformare l’incarnato, correggendo discromie e imperfezioni. Lo speciale pack, decorato con pizzo nero, presenta anche la firma del fondatore della maison, Hubert de Givenchy.
Disponibile nella versione Mousseline Pastel, è formato da

  • bianco, per riflettere la luce
  • verde, per correggere i rossori
  • azzurro, per ridare luminosità alla pelle spenta
  • lilla, per rinfrescare l’incarnato

Prezzo: $ 58

Le Rouge Couture Edition: rossetto labbra dal finish demi mat. Il particolare pack color acciaio è decorato con il pizzo nero, tipico della collezione Couture Edition, e una borchia. Lo stick, invece, è decorato con la firma di Hubert de Givenchy.
Disponibile nella tonalità Carmin Escarpin, un rosso caldo ed elegante.

Prezzo: $ 38

L’Interdit Couture Edition (EdP): questa fragranza combina l’eleganza di fiori bianchi e gelsomino con note “scure” di vetiver e patchouli. Il raffinato design presenta il pizzo, tipico della collezione, su tutta la bottiglia. Il formato da 50 ml è pratico da portare con sé in borsa.

Le novità Givenchy saranno disponibili a livello internazionale da marzo 2020.

Cosa ne pensi di Givenchy Couture Edition, collezione make up primavera 2020? Se ti va, rispondi con un commento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.