Givenchy donna collezione Pre Fall 2022

Guardiamo da vicino la collezione Givenchy donna Pre Fall 2022

Ti presentiamo la collezione di abbigliamento donna Givenchy Pre Fall 2022, una linea dal design essenziale ed elegante, ideale in ogni occasione. Continua la lettura per vedere tutte le foto dei look e scoprire maggiori dettagli.

Givenchy donna collezione Pre Fall 2022

La collezione di abbigliamento donna Givenchy Pre Fall 2022 propone capi dalle linee essenziali, con plissettature e volants ad impreziosire abiti e gonne.

La palette è, prevalentemente, tinta unita: total white, black, con incursioni di rosso, blu, rosa e crema. Non mancano modelli con fantasia geometrica tono su tono.

Un posto d’onore va agli accessori: l’intento è quello di “creare un ponte visivo dal ready-to-wear agli accessori” (cit.sito ufficiale Givenchy) in cui borse e calzature siano integrati a pieno nel look, completandolo e diventando parte di esso.

Questa è solo un’infarinatura per darti un’idea delle proposte del marchio: per avere una panoramica completa, scorri la pagina fino al fondo e guarda singolarmente tutte le foto degli outfit Givenchy donna Pre Fall 2022.

Per maggiori dettagli e per conoscere i prezzi dei singoli capi d’abbigliamento Givenchy donna Pre Fall 2022 che compongono i look che hai visto qui, ti consigliamo di collegarti al sito internet ufficiale della casa di moda (fonte delle foto condivise in questa pagina).

Ora, come sempre, a te la parola: cosa ne pensi della collezione che ti abbiamo mostrato qui? Ti piace qualcosa e la compreresti oppure no? Diccelo in un commento se ti va e parliamone insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.