Givenchy: Nouveau Glitch nuova collezione uomo primavera estate 2020

Givenchy: nuova collezione moda uomo primavera estate 2020

Givenchy ha presentato, mercoledì 12 giugno 2019 a Firenze, Nouveau Glitch, la nuova collezione uomo primavera estate 2020, disegnata da Clare Waight Keller.

Tutti i capi d’abbigliamento e gli accessori Givenchy della nuovissima collezione uomo primavera estate 2020, sono molto belli ed eleganti. Sono fabbricati con materiali di prima qualità e rifiniti nei minimi particolari;  si adattano a tutte le occasioni, ideali per tutti i momenti della giornata e per le occasioni particolari.

Givenchy è un’azienda francese, una casa di moda che produce capi d’abbigliamento, accessori, profumi e cosmetici di grande qualità. Fu fondata nel 1952 da Hubert de Givenchy. Lo stesso anno presenta una collezione moda che lascerà un segno incancellabile nella storia della moda.

Givenchy: Nouveau Glitch nuova collezione uomo catalogo primavera estate 2020

Tutti i capi d’abbigliamento e gli accessori moda uomo del catalogo primavera estate 2020 di Givenchy, che avete visto in questo articolo, e molto altro ancora, lo potete trovare ed acquistare presso i punti vendita del marchio o sul sito ufficiale di GIVENCHY che potete raggiungere cliccando questo link: Sito ufficiale di GIVENCHY

Vi potrebbe interessare anche l’articolo: Givenchy moda donna primavera estate 2020

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *