Givenchy uomo e donna anteprima nuova collezione primavera estate 2021 

Tutte le foto dei look Givenchy della collezione SS21 uomo e donna

Per la stagione primavera estate 2021 Givenchy propone una collezione uomo e donna dalle linee nette, quasi futuristiche. Scopri con noi l’anteprima della nuova linea firmata dal brand e guarda una per una le foto di tutti i look continuando la lettura.

Givenchy uomo e donna anteprima nuova collezione primavera estate 2021

“Per me la moda esprime un punto di vista in cui convivono formalità e informalità, costruzione e comfort. La mia filosofia è il lusso di infondere nei vestiti la tua personalità, non di essere indossato da loro”.

Con queste parole Matthew M. Williams descrive la collezione Givenchy uomo e donna primavera estate 2021. Una collezione dalle linee nette, precise, con fantasie e contrasti di colore dai tratti futuristici.

I look sono pensati per esprimere al meglio la propria personalità, in modo che sia chi li indossa a dargli vita. Come potrai vedere dalle foto che seguono, gli outfit sono molto vari e racchiudono un mix di stili molto diversi tra loro, per creare uno stile personale, unico.

E ora, scorri la pagina fino al fondo per guardare tutte le foto della collezione maschile e femminile Givenchy SS21. Quale ti piacerà di più?

Tutti i capi che compongono i look uomo e donna che hai visto in questo articolo dedicato a Givenchy e alla sua collezione primavera estate 2021 sono in vendita nelle boutique e online, sul sito internet ufficiale. 

A te, cosa è piaciuto di più di queste proposte? Compreresti qualcosa oppure no? Diccelo in un commento!

Fonte foto: https://www.givenchy.com/it/it/spring-summer-2021/summer-2021/


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.