Givenchy uomo e donna autunno inverno 2021/2022

Guardiamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di abbigliamento uomo e donna Givenchy autunno inverno 2021/2022

Per la stagione autunno inverno 2021/2022 Givenchy presenta una collezione dedicata sia all’uomo che alla donna. Si tratta di una linea di abbigliamento che riflette il mondo attuale, fatto di piccoli e grandi contrasti. Continua la lettura per conoscere maggiori dettagli e guardare insieme tutte le foto dei look!

Givenchy uomo e donna anteprima nuova collezione autunno inverno 2021/2022

La collezione uomo e donna Givenchy autunno inverno 2021/2022 si ispira al mondo attuale, cercando di riprodurre i contrasti che lo caratterizzano.

Per citare le parole del direttore creativo Matthew M Williams: “quello che cerco di fare nelle collezioni Givenchy è riflettere il mondo di oggi. Apprezzo una certa sperimentazione sui materiali e un intenso contrasto nell’abbigliamento che potrebbe essere raggiunto ed esiste solo ora”.

Ed infatti ci troviamo di fronte modelli lineari, in bianco o nero con accessori in tonalità contrastante. I materiali sono preziosi, di lusso, anche negli outfit più informali.

Detto questo, però, lasciamo che siano le immagini ad esprimersi: scorri la pagina per vedere tutti i look della collezione Givenchy uomo e donna autunno inverno 2021-2022.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per conoscere maggiori dettagli sulla collezione fall 21 Givenchy e per dare uno sguardo all’intera gamma di proposte del marchio, collegati al sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Ora, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi di queste proposte? Ti piace qualcosa oppure no? Lasciaci un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.