Gucci moda primavera estate 2020: foto sfilata

Innovazione, colore e originalità sono le caratteristiche emerse durante la sfilata Gucci primavera estate 2020. Modelli che uniscono il colore dell’estate all’estro di accessori dal design nuovo e vistoso, come gli occhiali e le scarpe. Noi abbiamo curiosato tra le foto del fashion show e siamo pronte a condividerle con te. Continua la lettura per guardarle una per una!

Gucci moda primavera estate 2020: foto sfilata

Inediti accostamenti di colore, trasparenze. spacchi importanti e gli immancabili occhiali da sole: nella nuova sfilata moda Gucci primavera estate 2020 la parola d’ordine sembra essere “fuori dagli schemi”.

Così gli occhiali si fanno esagonali con un’importante catena che scende sul collo, gli abiti non nascondono la fisicità mostrando trasparenze decisamente audaci. Ma non è tutto: il pantalone torna ad essere più largo sulle gambe, a zampa d’elefante per accontentare i nostalgici e le scollature, così come gli spacchi sulle gonne si fanno molto più profondi.

Ti ho messo un po’ di curiosità? Allora scorri la pagina e guarda una per una tutte le foto della sfilata Gucci primavera estate 2020 per lui e per lei.

Queste sono le foto dei modelli presentati durante il fashion show Gucci per la prossima stagione, la primavera estate 2020. Originale, trasgressiva e non convenzionale, ci parla di una donna e di un uomo sicuri di sè.

E tu, cosa ne pensi? Ti piacciono i modelli proposti dalla nota casa di moda? Dimmelo in un commento e continua a navigare sul sito per vedere tutte le altre foto delle sfilate.

Fonte: https://www.gucci.com/int/en/st/stories/article/spring-summer-2020-looks-gallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.