Hermes abbigliamento donna primavera estate 2022

Tutte le foto della sfilata dedicata alla collezione donna Hermes primavera estate 2022

La collezione Hermes di abbigliamento donna primavera estate 2022 è contraddistinta da uno slancio di ottimismo e di leggerezza. Continua la lettura per scoprire insieme a noi tutti i dettagli e vedere le foto della sfilata.

Pubblicità

Hermes abbigliamento donna primavera estate 2022: foto sfilata

La collezione Hermes donna primavera estate 2022 è caratterizzata da uno stile elegante, leggero, in cui le tinte solari e calde sono le protagoniste incontrastate.

Colori come il cuoio, il giallo, il pesca e l’arancio, si alternano a più classici modelli in bianco e nero. Posto d’onore anche per le stampe, in black and white.

Ogni modello è curato nei minimi particolari: coulisse al girovita, occhielli sui trench, garze e volant sugli abiti, borse a mano o tracolla a completare il look.

Ma ora, come sempre, lasciamo che siano le immagini a parlare: scorri la pagina fino al fondo per vedere, una per una, tutte le foto della sfilata donna Hermes primavera estate 2022.

Per maggiori dettagli sulla sfilata donna Hermes primavera estate 2022 donna puoi collegarti al sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Noi continueremo nei prossimi giorni a parlare delle nuove collezioni moda donna, uomo e bambino 2022, per cui torna a trovarci spesso per conoscerle in anteprima!

Come sempre, adesso, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi delle foto e dei look che abbiamo visto in questa pagina? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.