Il cadavere nei sogni significato

Cosa significa sognare un cadavere? Sognare un cadavere generalmente è l’equivalente di persone o di cose ormai appartenenti al passato e di idee e concezioni ormai superate o messe da parte per sempre.

Se nel sogno invece il cadavere resuscita o prende vita, potrebbe significare che un qualcosa del passato oppure, che vi sembrava ormai finito, superato, dimenticato,  riemerge nella vostra vita o nei vostri pensieri.

Sognare un cadavere di una persona che conoscete potrebbe significare che con quella persona avete chiuso tutti  i rapporti e che per voi è come se fosse morta oppure, che per voi quella persona rappresenta un peso morto.

Sognare invece il proprio cadavere potrebbe segnalare che state attraversando un periodo della vostra vita dove si sentite spenti, rassegnati, privi di vitalità o di progetti.

Per una corretta interpretazione fondamentali, sono anche i sentimenti che si provano durante il  sogno.


Ma cosa vuol dire nello specifico sognare un cadavere?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare un cadavere?

Sognare di vedere un cadavere e restarne indifferenti potrebbe segnalare che dopo molte sofferenze che vi ha provocato qualcuno o qualcosa finalmente riuscirete a ritrovare la pace.

Vedere un cadavere nei sogni, e provarne pena e/o compassione potrebbe segnalare che avete un rimpianto per qualcosa o per  qualcuno a cui tenevate molto.

Sognare un cadavere e provarne paura invece potrebbe avvertire di un pericolo, che quasi sicuramente potrebbe essere di natura economica, e che non riuscirete ad evitare.

Vedere in sogno un cadavere in casa propria, potrebbe essere una promessa di prossime nozze.

Sognare un cadavere imbalsamato potrebbe essere un presagio di spiacevoli sorprese o di brutte notizie in arrivo. Se nel sogno il cadavere che vedete è maleodorante o puzza tantissimo purtroppo potrebbe segnalare l’approssimarsi di spiacevoli guai e/o di problemi.

Seppellire, o di riesumare un cadavere nei sogni, potrebbe annunciare un matrimonio felice con una persona facoltosa, Se nel sogno scorticate il cadavere potrebbe significare che avrete ben presto benessere e agiatezza. , invece  sognare di tagliare a pezzi un cadavere potrebbe  segnalare dei vostri problemi che potrebbero essere psicologici.

Sognare di trovare un cadavere in un armadio o dietro ad una porta o in qualche altro posto nascosto  potrebbe significare che avete un segreto del passato che forse vi tormenta o vi affligge.

Sognare tanti cadaveri insieme e di buon augurio infatti, potrebbe essere un presagio di felicità oppure di una festa familiare.

Vedere nei sogni il cadavere di una persona sconosciuta, generalmente segnala  il buon esito di imprese difficili.

Cosa significa sognare un cadavere

Numeri della smorfia:

  • Cadavere  61

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.