Il sogno premonitore

Che cosa è Il sogno premonitore?

Il sogno premonitore: Ci sono sogni che non hanno nessuna spiegazione logica ( le spiegazioni scientifiche e le teorie a proposito sono tantissime).

Molte volte questi sogni preannunciano un qualcosa di inaspettato che poi, anche se in modo diverso, realmente accade.

Questi sono i sogni che fanno maggiormente riflettere.

Il sogno premonitore: che cosa è Il sogno premonitore?

Esempio di un sogno premonitore

Potrebbe accadere di fare il sogno di incontrare un vecchio amico che da tanto tempo non si vedeva e poi, il giorno dopo, o dopo alcuni giorni realmente si incontra.

Oppure sognare di fare un incidente con la macchina e poi… succede veramente,  o magari si assiste ad un incidente che non è il vostro.

Sognare di precipitare in un burrone o di ruzzolare per le scale e il giorno seguente, realmente inciampare, magari in un gradino o per la strada.

In conclusione: Il sogno premonitore è quel sogno che rappresenta una scena, una situazione o qualunque altra cosa che in futuro poi si realizza. Da non confondere col sogno del futuro.

Il sogno del futuro

Che cosa è il sogno del futuro?

Il sogno del futuro potrebbe anticipare un fatto che si presume potrebbe accadere in futuro.

Il sogno del futuro: non tutti i sogni sono la conseguenza di un fatto accaduto o che si vorrebbe che accadesse.

 Ci sono sogni che potrebbero essere la conseguenza di un fatto che dovrà ancora accadere.

Esempio di un sogno del futuro

Una ragazza e un ragazzo entro qualche giorno dovranno unirsi in matrimonio, il matrimonio è un fatto che dovrà ancora accadere, Il loro sogno, in questo caso, potrebbe essere quello di vedersi inginocchiati davanti al sacerdote che li unisce in matrimonio oppure, quello di essere circondati da qualche bambino come se si trattasse dei loro figlioletti e cosi via…

Una persona che dovrà sostenere un colloquio di lavoro per essere assunto,  Il probabile sogno che potrà fare,  potrebbe essere quello di vedersi davanti al suo esaminatore mentre è intento a rispondere con competenza a tutte le domande, oppure costretto a fare una pessima figura.

Supponete di dover cambiare casa, Il sogno più probabile, in questa circostanza, potrebbe essere quello di vedervi sistemati nella nuova dimora.

In conclusione: Con questo tipo di sogno il protagonista realizza ciò che desidera o che teme, e cioè anticipa al presente quello che presume dovrebbe accadere nel futuro.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.