Intimissimi autunno inverno 2019-2020: collezione A secret Garden

Da Intimissimi  in occasione dell’imminente autunno inverno 2019, sta per arrivare  un eden di seta e pizzo firmato Intimissimi, studiati per la donna che ama essere seducente. Vuoi vedere le novità da vicino? Allora, continua la lettura!

Un eden di seta e pizzo firmato Intimissimi

Per l’Autunno-Inverno 2019-2020, Intimissimi gioca sul filo di una nuova e inedita seduttività.

Lo scenario è un vero e proprio giardino all’italiana: la collezione Secret Garden è ricca di motivi bouquet, pizzi floreali e stampe botaniche, per total look dalle calde tonalità autunnali. Una collezione di completi intimi e pigiami romantici e femminili ma al tempo stesso contemporanei, in un sofisticato gioco di contrasti e trasparenze.

A definire questa nuova collezione firmata Intimissimi troviamo tantissime diverse ispirazioni: Allure Retro Future per set dai toni pastello con tocchi fluo,  Nature Sauvage invece è l’unione ben riuscita di animalier, stampe foliage e ricami floreali, più elastici sportivi a contrasto.

Bagliori opulenti, ricchi jacquard e nostalgici toile de jouy sono i protagonisti di pizzi e merletti Luxe Tapestry inspired.

Intimissimi è un alleato delle donne 24/7.  Così, in the Morning le mattine sono dolci e soft grazie a nuances delicate come il rosa antico e l’azzurro. E grazie ai confortevoli pizzi stretch per la corsetteria, i pigiami sono romantici e floreali. In the Afternoon il look si fa più audace grazie a stampe tartan, Principe di Galles e animalier. In the Evening, è party time! Punti luce e frange a ruota libera per i pezzi più preziosi e accattivanti della collezione tra pizzi e luminescenze.

Quale tra questi modelli appartenenti alla collezione Secret Garden Intimissimi autunno inverno 2019-2020 ti piace di più? Dimmelo in un commento!

Guarda tutti gli articoli delle categorie più popolari:


Bellezza         Moda         Bambini      Sogni


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *