in

Jimmy Choo scarpe donna autunno inverno 2020/2021: nuova collezione moda

La famosa casa di moda Jimmy Choo presenta la sua collezione di scarpe donna autunno inverno 2020/2021. Curiosa di scoprire insieme a noi questa anteprima con foto? Allora, continua la lettura!

Jimmy Choo scarpe donna autunno inverno 2020/2021: anteprima nuova collezione moda

Nella nuova collezione di scarpe donna Jimmy Choo autunno inverno 2020/2021 non manca proprio nulla: scarpe aperte con tacco largo, ballerine, tronchetti e gli iconici tacchi a spillo.

Il plus, che rende ancora più preziosi i nuovi modelli, è una pioggia di strass: a cascata sui tacchi larghi, sulla punta per le ballerine, sulla tomaia nelle sneakers basse, all over su molti modelli con tacco a spillo.

Insomma: anche quest’anno Jimmy Choo ci propone una linea di scarpe da donna elegante, esclusiva, destinata a chi ama il glamour e vuole sentirsi sempre perfetta, sia di giorno che di sera.

Detto questo, continua la lettura e scorri la pagina per guardare uno per uno i modelli del nuovo catalogo, che sarà presto disponibile nei negozi e sullo store online ufficiale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutte le scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2020-2021 che abbiamo visto in questo articolo saranno in vendita durante le prossime settimane nei punti vendita fisici, ma per moltissimi modelli è disponibile il pre-order online.

A te piace questa nuova collezione? Compreresti qualcosa? Lasciaci un commento e torna presto a trovarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Texkids bambino e bambina 0/3 anni collezione P&C Autunno Inverno 2020-2021

PittaRosso scarpe autunno inverno 2020/2021: nuova collezione donna e uomo