Kristina Ti Ktimask: nuova collezione mascherine

Inconsapevole, il Fashion System, l’aveva proposto sulle passerelle della scorsa Fashion Week come nuovo ardito accessorio di collezione. Ma chi l’avrebbe mai detto che la mascherina sarebbe velocemente diventata indispensabile per tutti?!
In occasione di questo triste periodo Cristina Tardito, titolare e designer del brand Kristina T, ha lavorato a un progetto dedicato alla realizzazione di mascherine ad uso civile. Ed è così che sono nate le Ktimask, dispositivi fashion per rendere un po’ più allegre le giornate dell’emergenza Covid-19. Per saperne di più e vederle da vicino, continua la lettura.

Kristina Ti Ktimask: nuova collezione mascherine

Le Ktimask hanno un tessuto interno trattato con antibatterico ed un doppio passaggio di impermeabilizzazione con idrorepellente ecologico testato per 10 lavaggi. Gli elastici scelti sono morbidi e di misure diverse secondo la trama del tessuto di copertura.
Il lato estetico di queste mascherine, abbellite da fiori, righe, e pizzi, è pensato per rendere un po’ più “leggera” la difficile situazione attuale.

NB: La Ktimask filtrante è prodotta in conformità con quanto stabilito dall’art. 16 comma 2° D.L. 17 marzo 2020 n. 18 e dalla Circolare n. 3752 del 18/3/2020 del Ministero della Salute in deroga alle vigenti norme. Priva di marcatura CE, non costituisce dispositivo medico, né dispositivo di protezione individuale. Pertanto, si raccomanda il rispetto delle regole precauzionali introdotte in ragione dell’emergenza Covid-19.

Puoi acquistare le Ktimask presso i negozi del brand e online su https://shop.kristinati.it/it/shop/ktimask.html .

Cosa ne pensi della nuova collezione di mascherine, Ktimask di Kristina Ti? Se ti va, rispondi con un commento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.