La Perla rilancia la fragranza 1986 in edizione limitata

La perla rilancia la fragranza 1986 in edizione limitata: in questo articolo troverai la storia e i dettagli del noto profumo

Su grande richiesta di clienti fedeli del marchio, La Perla ha rilanciato in edizione limitata il suo profumo 1986.
Creata per la prima volta nel 1986, la fragranza, che viene riproposta nel 2020, ha rappresentato un’evoluzione per il marchio, già famoso per il lussuoso intimo.
Qui sotto troverai tutti i dettagli del noto profumo La Perla.

La Perla 1986: rilancio della fragranza in edizione limitata

Il profumiere Pierre Wargnye ha creato 1986 nel rispetto della sensuale e sfaccettata donna La Perla, esprimendo i più alti livelli di artigianalità con la massima attenzione ai dettagli.
In questa fragranza una seducente miscela di cardamomo, rosa bulgara, muschio di quercia e patchouli si traduce in note di punta fresche e speziate incontrando calde note di cuore e una base vellutata. Si tratta di un chypree floreale unico e duraturo.
Il designer Pierre Dinand ha realizzato la bottiglia originale nel 1986, ispirandosi alle curve naturali del décolletage. Oggi il flacone riprende le stesse linee armoniose, rivisitate in oro e impreziosite da una stampa in pizzo Petite Macramé avorio.
Questa caratteristica è stata apprezzata dalla fondatrice del marchio Ada Masotti in quanto incarna perfettamente il carattere prezioso e romantico di La Perla.
Prima di tornare nel 2020, 1986 era tornato nel 2006, per il suo ventesimo anniversario, e nel 2012, per il suo venticinquesimo anniversario.
Reintrodotto in un bellissimo cofanetto da collezione che ricorda un portagioie (come già detto, in edizione limitata), ha aggiunto fascino per gli intenditori e per i nuovi arrivati.

La fragranza 1986 è disponibile al prezzo di 100 € online su www.laperla.com e in alcuni negozi La Perla selezionati a livello globale.

 

Cosa ne pensi del rilancio in edizione limitata della fragranza 1986 La Perla? Se ti va, rispondi con un commento.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.