Lanvin moda donna e uomo nuova collezione primavera estate 2021

Sofisticata e multietnica, ti presentiamo la nuova collezione Lanvin donna e uomo primavera estate 2021

Colori e fantasie esotiche, capi freschi e comodi: questo e molto altro nella collezione primavera estate 2021 Lanvin uomo e donna. Continua la lettura per maggiori dettagli e per vedere tutte le foto!

Lanvin moda donna e uomo nuova collezione primavera estate 2021

La nuova collezione donna e uomo Lanvin primavera estate 2021 ci parla di mete lontane, dal gusto esotico. I capi che compongono sia la linea femminile che quella maschile sono caratterizzati da linee ampie, dalla vestibilità quasi oversize.

La palette è un tripudio di colori e contrasti: righe multicolor verticali, fantasie geometriche e maxi stampe. Le tonalità più ricorrenti sono il blu navy, il rosso, il senape, il kaki e il giallo.

A completare il look abbiamo, sia per gli uomini che per le donne, guanti, cappelli e una linea di borse a mano, in versione minibag o shopping. E ora, lasciamo parlare le foto: scorri la pagina fino alla fine per vedere tutti gli outfit della collezione Lanvin primavera estate 2021.

Tutti i capi che compongono i look della linea primavera estate 2021 Lanvin sono disponibili sul sito internet ufficiale, fonte delle foto che hai visto in questa pagina.

Tu, cosa ne pensi di questa collezione SS21? Ti piace qualcosa oppure no? Lasciaci un commento se ti va!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.