Laura Biagiotti donna collezione autunno inverno 2021-2022

Le foto della collezione Laura Biagiotti donna autunno inverno 2021-2022

La collezione autunno inverno 2021/2022 Laura Biagiotti è stata presentata nella splendida cornice dell’Ara Pacis. I modelli ci trasportano in una nuova quotidianità, con una donna che non ha paura di provare nuovi stili. Scopri con noi tutti i dettagli continuando la lettura.

Laura Biagiotti donna nuova collezione autunno inverno 2021-2022

La collezione Laura Biagiotti donna autunno inverno 2021/2022 ci racconta il quotidiano e ci presenta una donna che non ha paura di sperimentare. Protagonisti della sfilata lunghi cardigan, abiti in maglia e cappotti in cashmere e mohair, con trecce e rombi.

I pantaloni e i completi sono sinuosi, dalle linee morbide in grado di abbracciare il corpo senza mortificarne le forme. Spiccano shade tenui come il bianco, il cappuccino, le nuance pastello, intervallati da sprazzi di colore più acceso come il viola e il ciclamino.

A completare nel modo migliore il look abbiamo l’iconica borsa monogram con il logo LB proposta in versione mini, da portare a tracolla.  Ultime, ma solo in ordine di apparizione, le proposte di abiti da sposa.

Ora, lasciamo che siano le immagini a parlare: scorri la pagina fino al fondo per vedere tutte le foto dei look sfilati in passerella durante la presentazione della linea Laura Biagiotti autunno inverno 2021/2022.

Puoi trovare maggiori dettagli sulla collezione autunno inverno 2021/2022 Laura Biagiotti sul sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Cosa ne pensi di queste proposte? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va e parliamone insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.