Laura Biagiotti primavera estate 2021: foto nuova collezione

Tutte le foto della collezione Laura Biagiotti primavera estate 2021 attraverso le immagini della sfilata a Roma

La collezione Laura Biagiotti primavera estate 2021 è stata presentata durante una spettacolare sfilata tenutasi sulla Piazza del Campidoglio, a Roma. Scopri con noi tutti i dettagli e per vedere le foto una ad una!

Laura Biagiotti donna nuova collezione primavera estate 2021

Sullo sfondo di Piazza del Campidoglio a Roma, Laura Biagiotti porta una ventata di freschezza con la sua collezione primavera estate 2021.

La sfilata inizia con abiti nell’iconico bianco Biagiotti, per poi seguire con modelli arricchiti da stampe floreali, plissettati con stampe di statue romane e con esclusivi capi illuminati da reti in cristalli Swarovski.

Seguono sprazzi di colore a portare ulteriore allegria: in particolare il verde, simbolo dell’attenzione del marchio all’eco-sostenibilità. Non mancano tonalità più naturali, intervallate da abiti corallo, fucsia e arancio.

Scorri la pagina per vedere tutte le foto, sono sicura che i look ti piaceranno tanto quanto sono piaciuti a noi!

I capi della collezione pret-à-porter Laura Biagiotti primavera estate 2021 che hai visto in questo articolo saranno presto in vendita presso le boutique e sullo store online del marchio.

Ora, come sempre, lascio a te la parola: cosa ne pensi di questa collezione? Ti piace oppure no? Lasciaci un commento e mi raccomando: torna spesso a trovarci per tante altre news dal mondo della moda!

Fonte Foto: Sito Laura Biagiotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.