Le migliori nail art disastrose trovate in rete: consoliamoci un po'!

Vi sentite poco pratiche di nail art e fate fatica a realizzare decori perfetti? Non disperate, in questo articolo vedremo insieme il meglio delle nail art più disastrose trovate in rete e pubblicate con molta ironia dalle rispettive autrici su Instagram! 

I migliori “epic fail” trovati in rete: consoliamoci un po’!

Questo vuole essere un post assolutamente ironico, le ragazze stesse hanno condiviso sui social i loro “epic fail”, quindi prendiamola alla leggera! 
Se vi capita di combinare disastri nella realizzazione delle vostre nail art consolatevi, non siete le uniche e capita anche alle migliori! Ecco una piccola gallery divertente attraverso la quale sorridere e tirarsi un po’ su di morale =).

Unghie acquerello, non propriamente riuscite !

Quando guardiamo i video su You Tube o su Instagram ci sembra sempre facile. Eppure lavorare con gli smalti bagnati per realizzare nail art acquerello oppure marmorizzate può riservare qualche complicazione.
A voi è successo?

Source:@amandaevansclark

Qualcuno ha detto pappagallo?

La micropittura può creare qualche problemino. E’ il caso della foto qui sotto. L’autrice, nella sua descrizione si è chiesta se fosse un pappagallo o “un t-rex psichedelico”.

Source:@susan.barr.988

OPS, Qualcosa è andato storto!

Quando vogliamo replicare una nail art altrui, ma proprio non ci riusciamo. O almeno, non come vorremmo!

Source:@darth_monday

Passa alla prossima pagina per guardare altre foto




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.