Leggings Calzedonia primavera estate 2022: nuova collezione Active Soft Touch

Ti presentiamo la nuova collezione di leggings Calzedonia primavera estate 2022 Active Soft Touch

Per la stagione primavera estate 2022 Calzedonia amplia la sua linea di leggings Active proponendoci nuovi modelli in tanti colori vitaminici, contraddistinti da una lavorazione che gli conferisce robustezza ed alte prestazioni. Continua la lettura per saperne di più!

Calzedonia nuova collezione primavera estate 2022

I leggings Calzedonia primavera estate 2022 della linea Active Soft Touch sono realizzati in uno speciale tessuto che gli conferisce durevolezza, resistenza e aspetto impeccabile. Sono perfetti, infatti, per essere indossati anche per tutta la giornata, senza pieghe e senza bisogno di stirarli dopo il lavaggio.

Al tatto risultano soffici, resistono ai batteri e donano un ottimo isolamento termico. Disponibili nel classico nero, in fantasia Tie Dye in blu navy e azzurro polvere.

Se invece sei alla ricerca di un prodotto top per le tue attività sportive, potrai contare sulla linea di Leggings Active Performance, studiati per offrire ottima vestibilità, coprenza totale e resistenza ai raggi UV.

Infine, per le amanti dello yoga, il brand propone la linea a micro-costine, in tre varianti colore, che avvolge le gambe senza comprimerle, lasciando piena libertà di movimento. Scorri la pagina fino al fondo per vedere tutte le foto indossate dei nuovi Leggings Calzedonia primavera estate 2022.

Per conoscere i prezzi e per dare uno sguardo a tutte le altre novità Calzedonia primavera estate 2022 puoi collegarti al sito internet del marchio.

Se ti va lasciaci un commento e dicci cosa ne pensi di questa nuova linea di leggings pensati per offrire il massimo del confort e della qualità durante la bella stagione.

Ringraziamo di cuore l’ufficio stampa del brand per foto e comunicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.