Lierac Teint Perfect Skin: novità fondotinta

Da Lierac sta per arrivare Teint Perfect Skin, un fondotinta che unisce le qualità del make up a quelle di un trattamento. Questa novità, infatti, sublima l’incarnato minimizzando i difetti e, al tempo stesso, leviga e rimpolpa la pelle prendendosi cura delle imperfezioni.
Vuoi saperne di più e vederla da vicino? Allora, continua la lettura.

Lierac Teint Perfect Skin: novità fondotinta

Teint Perfect Skin ha una formula con speciali attivi-trattamento che levigano e rimpolpano la pelle dall’interno. Contiene, inoltre, attivi make up che illuminano e sublimano istantaneamente l’incarnato.
Ecco gli attivi della formula

  • Pro-Cristallino: un correttore dell’incarnato. Applicazione dopo applicazione attenua i riflessi beige e olivastri della pelle. Aumenta, quindi, la nuance rosata donando un effetto bonne mine. Inoltre, previene l’opacizzazione della cute e assicura la coesione cellulare e il rinnovamento dell’epidermide. Giorno dopo giorno, il colorito diventa più luminoso, chiaro e uniforme.
  • Concentrato Hyalu-3: levigante e rimpolpante. Si tratta di un complesso ottenuto dalla combinazione di due forme di acido ialuronico e di un precursore di questa super molecola. Offre un’azione idratante potenziata aumentando la concentrazione di acido ialuronico nei 3 livelli della pelle, per un’azione levigante in superficie e rimpolpante in profondità.
  • Pigmenti minerali: una sottile miscela di pigmenti minerali di ossido di ferro e titanio dona alla carnagione una luminosità istantanea, neutralizzando il colore giallo o grigio.
  • Polvere di riso: facilita l’applicazione del fondotinta, assorbendo il sebo in eccesso per un incarnato
    perfettamente mat, ad effetto cipriato. Inoltre, aiuta ad attenuare le imperfezioni e leviga la pelle.
  • Estratto di jojoba e burro di karité: noti per le loro proprietà emollienti, restituiscono confort alla pelle e la rendono più morbida.
  • Rete di elastometri: assicurano una lunga tenuta e un finish setoso.
  • Filtro SPF20: protegge la pelle dal sole aiutando a preservarne la giovinezza.

Teint Perfect Skin ha un finish abbastanza opaco, che permette di fare a meno della cipria e, al tempo stesso, abbastanza luminoso da rivelare il naturale splendore dell’incarnato. La sua texture fine e leggera permette di modulare la coprenza, senza effetto maschera. Il risultato è nude, effetto seconda pelle.
Disponibile in 4 colori

  • 01. Beige Clair
  • 02. Beige Nude
  • 03. Beige Doré
  • 04. Beige Bronze

Tubo da 30 ml – Prezzo: € 29,90

Puoi acquistare Teint Perfect Skin di Lierac nelle farmacie a partire dal 15 ottobre 2019.

Cosa ne pensi del nuovo fondotinta Lierac Teint Perfect Skin? Se ti va, rispondi con un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.