Louis Vuitton abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022

Guardiamo insieme tutte le foto della sfilata Louis Vuitton donna autunno inverno 2021/2022

La sfilata donna Louis Vuitton autunno inverno 2021/2022 ci trasporta in un mondo fatto di eleganza estrema, tessuti importanti, ma anche di colore. Si tratta di una collezione dal gusto molto particolare: continua la lettura per scoprire maggiori dettagli e guardare tutte le foto dei look.

Louis Vuitton abbigliamento donna moda autunno inverno 2021/ 2022: foto sfilata

La collezione donna Louis Vuitton autunno inverno 2021/2022 presentata in passerella è composta da capi d’abbigliamento contraddistinti da mix di colore, tessuti e tecniche che coniugano modernità e passato.

Jacquard, ricamo e stampa laser sono mescolati tra di loro all’interno dello stesso outfit. Punti focali delle proposte LV donna sono il ritorno delle gonne a palloncino e gli ampi volumi dei cappotti.

Maxi pull, stivali al ginocchio e pantaloni larghi completano la gamma della maison. Per finire, le borse icona della casa di moda si impreziosiscono ulteriormente grazie agli inediti motivi ispirati alle chiavi e alle serrature dei bauli.

Scorri la pagina per guardare più da vicino tutti i look della collezione Louis Vuitton donna autunno inverno 2021/2022. 

Per maggiori dettagli sulla collezione donna Louis Vuitton autunno inverno 2021-2022 e per vedere i prezzi dei singoli capi, puoi collegarti al sito internet ufficiale del marchio (fonte delle foto).

Ora, a te la parola: cosa ne pensi di questa gamma di proposte? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.