in

Louis Vuitton donna autunno inverno 2020/2021: nuova collezione moda

Parlando di moda autunno 2020 non possiamo non citare Louis Vuitton e la sua nuova collezione autunno inverno 2020/2021 di abbigliamento donna. In passerella hanno sfilato look molto interessanti: vediamoli uno per uno, prestando attenzione agli ultimi trend della prossima stagione!

Louis Vuitton donna: anteprima nuova collezione autunno inverno 2020/2021

Abbiamo visto nei precedenti articoli come molte linee di abbigliamento per la prossima stagione ci propongano modelli arricchiti da vaporose balze e volants. Louis Vuitton autunno inverno 2020/2021 non fa eccezione e ci presenta diverse gonne dalle ampie balze.

Ma non solo: nella nuova gamma di abiti femminili abbiamo anche pantaloni arricciati su tutta la lunghezza, abiti con stampe geometriche multicolor e pantaloni aderenti in varie tonalità.

Non mancano nemmeno completi dalla foggia maschile (principalmente gessati) e capi che riprendono le fantasie animalier tipiche dell’estate. Ed ora, bando alle ciance, passiamo a vedere tutte le foto dei look Louis Vuitton autunno inverno 2020/2021. Scorri la pagina per guardarli uno per uno!

Se vuoi saperne di più sulla sfilata Louis Vuitton autunno inverno 2020/2021 donna, puoi seguire questo link per collegarti al sito ufficiale e vedere anche tutte le altre collezioni.

E ora, come sempre, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi della nuova collezione? Ti piace oppure no? Diccelo in un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zaini scuola bambino anno 2020/2021: i più belli e convenienti

Borse donna gli stili più amati nel 2020: foto e prezzi