Louis Vuitton moda donna primavera estate 2022

Tutte le foto della sfilata donna Louis Vuitton primavera estate 2022

La sfilata della collezione moda donna Louis Vuitton primavera estate 2022 soprende con le sue proposte dal fascino retrò. Una fusione di diversi stili e generazioni ha dato vita ad abiti spettacolari e, a loro modo, innovativi. Prosegui la lettura per vedere tute le foto dei look e scoprire con noi maggiori dettagli!

Pubblicità

Louis Vuitton moda donna sfilata primavera estate 2022

Nell’incantevole cornice del Passage Richelieu del Louvre di Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua collezione donna primavera estate 2022. Si tratta di una linea che mescola elementi del passato e del presente, creando un mix unico di stili innovativi.

Abiti vaporosi, con balze e volant, traggono ispirazione dagli abiti da ballo del passato, mentre cappotti oversize e pantaloni larghi rendono omaggio a più moderni look.

Maxi occhiali, simili a maschere, e borse a mano completano gli outfit insieme a calzature dal taglio più moderno, aperte, a sandalo, che abbracciano il piede fino alle caviglie.

Ma lasciamo che siano le immagini a parlare per noi: scorri la pagina fino al fondo per vedere, una per una, tutte le foto dei look presentati durante la sfilata Louis Vuitton donna primavera estate 2022.

Se vuoi avere maggiori dettagli sulla collezione donna Louis Vuitton primavera estate 2022 oppure vuoi vedere il video ufficiale per intero, ti consigliamo di collegarti al sito internet ufficiale della maison (fonte delle foto).

Torneremo presto a parlare della moda 2022 donna, uomo e bambino. Nel frattempo puoi consultare tutti gli articoli pubblicati sinora cliccando QUI.

Ora, se ti va, lasciaci un commento e dicci cosa ne pensi delle proposte che hai visto in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.