Louis Vuitton uomo moda autunno inverno 2021/2022

Guardiamo insieme tutte le foto della sfilata Louis Vuitton autunno inverno 2021/2022 da uomo

La collezione uomo autunno inverno 2021/2022 Louis Vuitton presentata durante la sfilata di stagione, ci presenta una proposta davvero particolare, fuori dagli schemi, che vuole abbattere preconcetti e pregiudizi. Scoprila con noi e guarda tutte le foto continuando la lettura.

Louis Vuitton abbigliamento uomo moda autunno inverno 2021/ 2022: foto sfilata

La collezione Louis Vuitton uomo autunno inverno 2021-2022 ci presenta tante proposte fuori dall’ordinario, atte a smontare gli stereotipi e i pregiudizi. Alla base dei look ci sono diversi archetipi: lo scrittore, l’artista, il vagabondo, il venditore, l’albergatore, il gallerista, l’architetto, lo studente.

L’intento  del Direttore Artistico Virgil Abloh è quello di abbattere gli schemi e i pregiudizi.  Spiccano così look ibridi, a metà tra un vestito e un pantalone. Cappotti lunghi e ampi, kilt, lunghe casacche plissettate a mo’ di gonna sono tra i punti cardine della nuova linea.

La palette di colori comprende, oltre al classico nero, la stampa scozzese e il verde, uno dei must per la prossima stagione.

Per rendere meglio l’idea di questa collezione unica, abbiamo raccolto per te tutte le foto dei look Louis Vuitton uomo autunno inverno 2021/2022 sfilati in passerella: scorri la pagina fino alla fine per vederli singolarmente.

Per conoscere maggiori dettagli sulla sfilata Louis Vuitton autunno inverno 2021/2022 uomo ti consigliamo di collegarti al sito internet ufficiale della maison, fonte delle foto che hai visto in questa pagina.

Ora, se ti va, lasciaci un commento e dicci cosa ne pensi di queste particolari proposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.