Luisa Spagnoli abbigliamento donna nuova collezione Urban Safari primavera estate 2021

Un viaggio con mete lontane ed esotiche: ecco l’ispirazione di Luisa Spagnoli per la collezione primavera estate 2021 Urban Safari.

La collezione di abbigliamento donna Luisa Spagnoli primavera estate 2021 ci riporta a mete lontane. Scopri con noi la nuova linea Urban Safari attraverso le foto dei look più belli proposti dal brand.

Luisa Spagnoli abbigliamento donna nuova collezione Urban Safari primavera estate 2021

La nuova collezione di abbigliamento donna Luisa Spagnoli primavera estate 2021 Urban Safari si ispira a terre lontane, sia nei colori sia nei modelli.

Le righe e i motivi geometrici sono presenti nei pull, nei cardigan e negli abiti, in una palette cromatica variegata e ricca di opzioni.

Le linee si fanno morbide, con maniche a sbuffo voluminose e pantaloni a gamba larga. Impossibile, poi, non lasciarsi ammaliare dal tripudio di fantasie multicolor presenti negli abiti: pois, motivi esotici, paisley e floreali.

Sulle proposte a tinta unita, invece, un posto di rilievo è dato al verde militare, al kaki e alle tonalità neutre, un chiaro rimando al mood della collezione, il Safari.

Fatta questa premessa, ecco tutte le immagini della collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2021. Scorri la pagina fino al fondo per vederle una per una.

Per maggiori dettagli sui prezzi e su tutta la gamma di proposte Luisa Spagnoli SS21 puoi consultare il sito internet ufficiale (fonte delle foto che hai visto qui).

Cosa ne pensi della collezione Urban Safari? Ti piace oppure no? Diccelo in un commento e torna spesso a trovarci perchè ogni giorno pubblichiamo nuovi contenuti su moda, bellezza, abbigliamento bimbi e tanto altro ancora.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.