Luisa Spagnoli abbigliamento donna nuovo catalogo autunno inverno 2021/2022

Tutte le foto della nuova collezione di abbigliamento donna Luisa Spagnoli autunno inverno 2021/22

La collezione Luisa Spagnoli donna autunno inverno 2021/2022 è un elogio al ritorno alla vita. Una linea composta da uno stile elegante, portabile e versatile, perfetto per la prossima stagione e in tutte le occasioni. Scoprila con noi!

Luisa Spagnoli abbigliamento donna nuovo catalogo autunno inverno 2021/2022

Per la collezione autunno inverno 2021-2022 Luisa Spagnoli ci propone una linea di abbigliamento donna contraddistinta dall’iconica eleganza del marchio, capace di unire modernità e ricercatezza.

La fantasie e le stampe rendono ancora più preziosi i classici tailleur, che diventano così dei veri e propri must-have, ideali nelle occasioni più formali e per gli impegni lavorativi.

Vestiti in maglia, cardigan e pull, invece, diventano indispensabili per i look diurni, quando ti serve unire praticità e stile, senza rinunciare alla femminilità.

I capispalla hanno un posto di rilievo: maxi volumi e lunghezze nei modelli a poncho e a vestaglia, perfetti sia con outfit eleganti che casual. Grazie al sito ufficiale, abbiamo raccolto in questa pagina tutte le foto della collezione donna Luisa Spagnoli autunno inverno 2021-2022: scorri la pagina per vederle tutti!

I capi che compongono i look della collezione autunno inverno 2021-2022 Luisa Spagnoli sono già in vendita sul sito internet ufficiale del marchio (fonte delle foto) e nelle boutique.

Ora, a te la parola: cosa ne pensi di queste proposte? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento e parliamone insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.