Luisa Spagnoli abiti da cerimonia donna nuova collezione 2021

Le foto dei bellissimi abiti da cerimonia 2021 firmati Luisa Spagnoli

Ampi e morbidi oppure più lineari, gli abiti da cerimonia donna primavera estate 2021 Luisa Spagnoli sanno accontentare davvero ogni gusto. Se sei curiosa di scoprirli insieme a noi, continua la lettura!

Luisa Spagnoli abiti da cerimonia donna nuova collezione 2021

Per le cerimonie che si svolgeranno durante la stagione primavera estate 2021, Luisa Spagnoli propone una selezione di capi che sanno esaltare ogni fisicità e si adattano ad ogni gusto femminile.

Potrai scegliere, infatti, tra morbidi e ampi abiti arricchiti da balze e volant, lunghi o corti, declinati nei colori moda icona della primavera come il rosa, il fucsia, il verde e il color carta da zucchero.

Per chi è alla ricerca di uno stile un po’ vintage, impossibile perdersi le proposte a pois, una fantasia tornata molto in voga negli ultimi mesi.

Gli abiti da cerimonia 2021 dalle linee più essenziali, invece, sono caratterizzati da un design a tubino impreziosito da ricami, delicate trasparenze e pizzi. Noi abbiamo raccolto per le foto della nuova collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2021: scorri la pagina per vederli tutti, uno per uno.

I bellissimi abiti che hai visto in questo articolo sono in vendita presso le boutique del marchio e online, sul sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Tu, hai già visto qualcosa che ti piace? Compreresti qualcosa in vista di una cerimonia importante? Diccelo in un commento se ti va e torna spesso a trovarci per non perdere nessuna delle molte novità che pubblichiamo ogni giorno.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.